Finalmente sembra che uno dei ‘tira e molla’ più famosi della televisione seriale mondiale stia per avere un finale: sono state diffuse in rete le prime immagini del vestito da sposa di Penny di The Big Bang Theory!

A quanto pare nel primo episodio della nuova stagione avverrà la cerimonia tanto attesa. La location è Las Vegas. I due hanno perseguito quindi nell’intendimento che avevano preso alla fine della precedente tornata di episodi, che ha visto anche lo scioglimento del legame tra Amy e Sheldon.

L’immagine diffusa non lascia spazio ad equivoci: è proprio Penny (Kaley Cuoco) con un vestito da sposa con tanto di bouquet e velo. C’è da verificare quanto durerà questo legame, poiché, come tutti sanno, raramente nelle serie televisive le cose durano per sempre.

Non è il momento però di celebrare il de profundis per la relazione tra Leonard (John Galecki) e Penny, ma anzi è l’occasione per festeggiare con loro l’evento tanto atteso.

A quanto sembra, però, il pubblico sarà l’unico invitato. Infatti non saranno presenti al matrimonio gli altri protagonisti della popolare sit-com, creata da Chuck Lorre.

Tanti Auguri a Leonard e Penny!