Nuovo casting per la stagione 6 della serie tv del momento: Game of Thrones, in Italia conosciuta anche con il titolo “Il Trono di Spade”. Mentre tutto il mondo si sta chiedendo quale sia stato il destino di Jon Snow (Kit Harrington), gli autori stanno alacremente provvedendo alla nuova stagione.

La nuova attrice, arruolata per la prossima tornata di episodi della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, è Essie Davis, già vista nel film horror The Babadook.

La Davis si occuperò di dare il volto ad una Regina molto perfida…. Cersei Lannister. Momento di stupore per tutti, ma il pubblico può stare tranquillo, non c’è stato un avvicendamento attoriale nel personaggio, Lena Headey è ancora al suo posto.

L’attrice australiana fa solo parte della troupe teatrale bravoosiana che metterà in scena un’opera in cui vengono raccontate gli ultimi accadimenti di Approdo del Re.

Oltre ad Essie Davis sono stati già arruolati per la stagione 6 di Game of Thrones Richard E. Grant (Downton Abbey), Freddie Stroma (UnREAL), Pilou Asbæk (The Borgias) e Max von Sydow (Minority Report).