Manca più di un mese all’arrivo sui teleschermi americani di Supergirl e, dopo un primo trailer, sono state diffuse nuove immagini prese, a quanto parrebbe, da episodi successivi al pilot.

In questa versione la supereroina di Krypton è Kara Zor El, cugina del ben più famoso Kal El, che, dopo dodici anni, decide di farsi avanti e proteggere in modo efficace e pubblico la città dove ha deciso di vivere: National City.

Nel nuovo trailer viene mostrata Supergirl, interpretata da Melissa Benoist, alle prese con supercriminali di tutti i tipi, alcuni dei quali probabilmente inediti anche per il fumetto da cui è stata tratta la serie.

Non mancheranno personaggi cari a chi è a suo agio con l’Universo narrativo di Superman. Infatti Mechad Books darà il volto a James “Jimmy” Olsen, fotografo e amico fraterno di Clark Kent e del suo alter ego.

Il video mostra naturalmente anche altri membri del cast, come Calista Flokhart, indimenticabile in Ally McBeal. L’attrice interpreterà Cat Grant, mentre Peter Facinelli sarà Maxwell Lord, un ambiguo uomo d’affari.

Supergirl verrà trasmesso dalla CBS dal 26 ottobre 2015, ora godetevi il trailer: